ACQUAFARM è una azienda giovane e dinamica con sede a Lecce, specializzata nella vendita di distributori, erogatori, addolcitori, depuratori di acqua potabile per uffici, enti privati, bar, ristoranti, aziende e per la casa.
La nostra azienda nasce come soluzione ai problemi legati all’acqua ad uso domestico e aziendale, si impegna a comprendere a fondo le soluzioni più adeguate per migliorare sapore, odore, colore dell’acqua di casa vostra. I consumatori si trovano a dover avanzare riserve o lamentele sulla qualità del prodotto che i rubinetti di casa forniscono poichè l’acqua durante il suo “tragitto” può modificarsi.


LE PROBLEMATICHE PIÙ FREQUENTI RIGUARDANO:

    SAPORI ED ODORI SGRADEVOLI

    INFILTRAZIONI DI SABBIA E TORBIDITÀ

    SOSTANZE DISCIOLTE NON GRADITE o addirittura nocive per la salute: eccessiva salinità, presenza di nitrati, pesticidi o metalli pesanti

    PRESENZA ECCESSIVA DI CALCARE (acqua dura)
 
Perche scegliere noi è la soluzione migliore? possimao garantire
 
Esperienza

I tecnici e consulenti di Acquafarm hanno un’esperienza ventennale nel settore e si aggiornano continuamente sulle novità e le nuove tecnologie per essere sempre in linea con le esigenze del mercato e la tecnologia sempre più sofisticata.

Innovazione
 
Il team che si occupa di ricerca vaglia continuamente le migliori soluzioni tecnonologiche per la massima sicurezza dell'acqua erogata, cercando le risposte più confacenti ai quesiti che ci vengono posti.
 
Sicurezza

l'importanza di ciò che mangiamo o beviamo è la nostra consapevolezza più grande. Per questo motivo ci impegnamo affinchè i nostri impianti siano sicuri, con filtri di ultima generazione: garantiramo un’acqua pura e sicura per tutta la famiglia.

Assistenza
 
Garantiamo un’assistenza professionale e costante, per permettere a chi ci sceglie, che sia un'attività pubblica o un privato, di utilizzare i nostri impianti in tutta tranquillità.

Siamo a vostra completa disposizione per qualunque informazione o chiarimento.
Cercheremo di risolvere qualsiasi vostro dubbio.